Natale 2014

Emigrare in Australia

Consulenza per emigrare in Australia

Emigrare in Australia

Trasferirsi definitivamente in Australia è il sogno di molti. Ogni giorno di più...

Pensate che Fino a 40 anni fa il governo australiano reclutava emigranti da tutta Europa, specialmente dall'Italia...
Viaggio in nave, casa-alloggio e buoni stipendi: tutto pagato dal governo affinchè l'emigrante venisse a popolare questo continente "vuoto", portando con sé cultura e mestieri.

Oggi non è più così, l'Australia e' un paese molto ambito, un territorio da sogno, è la porta di accesso al mondo occidentale più vicina per l'Asia, e con i suoi giacimenti minerari, le risorse energetiche e il turismo, è una delle forze economiche più importanti del pacifico.

In questi anni di crisi mondiale e' forse l'unico paese insieme alla Cina ad aver rilevato una crescita economica.
LA Fitch che in questo 2012 ha declassato l'Italia, è la stessa agenzia che ha attribuito il massimo punteggio di rating all'Australia (AAA), reputata da tutti un paese con ottimo sistema economico e grandi prospettive di crescita globale e personale.

Per questo, oggi emigrare in questo paese in piena esplosione economica significa passare attraverso procedimenti altamente selettivi come età, professione, e titolo di studio.

Se hai già guadagnato una qualifica professionale in Italia o in Australia, oppure stai venendo in Australia per studiare e conseguire un diploma oppure una laurea, hai buone possibilità di poter ottenere lo status di Residente Permanente in Australia.

Contattaci per capire se puoi avere questa opportunità o se puoi ottenerla attraverso un percorso, anche perchè esistono oltre 130 tipi di visto diversi in Australia, cercheremo la soluzione migliore per te.

Il Migration Agent autorizzato dal Governo

Per poter fornire assistenza in ambito di visti ed immigrazione, secondo la legge Australiana, bisogna essere un Migration Agent registrato.

Questo significa che solo un professionista autorizzato dalle autorità Australiane, con una preparazione specifica sulle leggi e le procedure per l’immigrazione, può offrire assistenza in questo settore.

Australianboard fornisce il servizio di consulenza mediante i Migration Agent autorizzati con cui collabora.
Li abbiamo selezionati perchè ritenuti particolarmente preparati e adatti alle voste esigenze, anche quelle di budget.

Voglio emigrare in Australia

Australianboard ti aiuterà a stabilire se hai già tutti o solo alcuni dei requisiti richiesti dal governo per poterti trasferire in Australia o acquisire lo stato di Residente Permanente in Australia (Permanent Visa).

Nel caso in cui tu non abbia gia' i requisiti richiesti ti verranno suggerite eventuali soluzioni per il tuo particolare caso.

Devo richiedere un visto

Puoi richiedere una consulenza mirata, anche per effettuare richieste di un Visto Skill Visa, uno Sponsor Visa, un Visto Business o altro...

Per maggiori informazioni sull'immigrazione in Australia:

Contatta Australianboard

Pin it

Notizie dal Blog

  • Non arrendersi in Australia: l’esperienza di Giulia e Nicola.
  • Lavorare in Australia | visto sponsor 457 nuovi cambiamenti
  • Parramatta, una città nella città
  • L'Australia estende il Working Holiday Visa ad altre nazioni
  • Trasporti scontati per gli studenti stranieri in NSW
  • Studiare e lavorare in Australia, le nuove leggi
  • Sistema scolastico in Australia
  • Australianboard si espande, lavora con noi
  • Post-Study Work Visa: visto per lavorare

Emigrare a MelbourneEmigrare in Australia: la storia di Giulia e Nicola, un percorso non facile tra woofing, ricerca del lavoro e sponsorship in Australia.

Vogliamo dedicare questa nuova puntata a tutti quelli che, stanchi di un sistema che non funziona nel proprio Paese, vogliono scappare in Australia… ma si chiedono, giustamente: ce la faremo?

Leggi

Lavorare e Emigrare in Australia - www.australianboard.com

Rafforzare l'integrità del programma 457 ( sponsor visa )
Il visto 457, comunemente chiamato Sponsor visa, ha lo scopo di consentire ai datori di lavoro Australiani di assumere lavoratori qualificati stranieri o dall'estero per colmare la mancanza di figure professionali specializzate in Australia.

Leggi

Eventi - www.australianboard.com

Chi di voi non ha mai pensato di emigrare in Australia?
Una delle prime domande comuni che ci vengono in mente è proprio dove andare a vivere in Australia? Sydney, Melbourne, Brisbane, Perth? Gold Coast? Alcuni di voi timidamente faranno anche ricerche su Canberra e Adelaide... insomma, dove?

Leggi

Eventi - www.australianboard.com

Il ministro dell'immigrazione australiano Chris Bowen MP ha annunciato che sono in corso le trattative per estendere il Working holiday visa anche in Altre nazioni

Leggi

Studiare in Australia - www.australianboard.com

Il Governo del NSW ha annunciato sconti sulle tariffe dei pubblici trasporti per gli studenti stranieri, a destinazione di qualità nell' educazione internazionale.

Leggi

Eventi - www.australianboard.com

Abbiamo chiesto a Julia, uno dei migration agent partner di Australianboard, di spiegare quali sono stati i cambiamenti nelle leggi di immigrazione riguardanti i visti per studiare in Australia, come il visto studente.

Leggi

Studiare in Australia - www.australianboard.com

L'Australia ha uno dei migliori sistemi educativi al mondo e un'ottima reputazione a livello internazionale per gli standard che garantisce...

Leggi

Lavoro - www.australianboard.com

Nel prossimo Tour di Australianboard in Italia verranno selezionate figure da formare e inserire nell'organico per la posizione di consulente...

Leggi

Eventi - www.australianboard.com

Post-Study Work Visa: un nuovo visto per lavorare in Australia dopo gli studi
Buone notizie dal dipartimento di Immigrazione australiano! ...

Leggi