Corsi di Inglese base in Australia

General English:

Il corso di General English è un corso generale adatto a tutti quelli che vogliono imparare a parlare inglese o approfondire la lingua inglese, per scopi di lavoro o di viaggio.
Questo tipo di corso, puo' essere frequentato da tutti a prescindere dal livello di conoscenza della lingua: sarai inserito nella classe corrispondente al tuo livello, dal totale principiante all'avanzato.

Classi
Le classi contengono al massimo 15 persone, il materiale e libri vengono forniti dalla scuola.

Durata
La durata minima è di 2 settimane e nella maggior parte delle scuole si può scegliere se frequentare la sessione mattutina o serale.

Cosa studierai:
Le lezioni trattano tutti gli aspetti della lingua: lettura, scrittura, ascolto, e conversazione. Include ovviamente sessioni di grammatica e vocabolario.

Inizio dei corsi:
Le date di inizio possono variare in base ai periodi e alle scuole, ma generalmente cominciano nuove sessioni ogni lunedì.

Quante ore si studia al giorno:
Per i corsi full-time (obbligatorio nel caso di visto studente) si studia una media di 20-25 ore alla settimana.

Alcune scuole prevedono anche corsi integrativi pomeridiani con insegnanti di supporto per approfondire determinati argomenti di tuo interesse (pronuncia, computer skills...)

La frequenza e' obbligatoria?
La frequenza e' molto importante e, se si è in possesso di un visto studente, si è obbligati ad avere minimo 80% di presenza.
La percentuale viene calcolata in base ai giorni trascorsi a partire dalla data di inizio corso, non in base alla durata complessiva del corso.

Riceverai una certificazione?
La scuola ti rilascerà un certificato di frequenza, con indicato il livello raggiunto e il totale delle ore di partecipazione al corso.

Contatta Australianboard

Pin it